martedì 20 novembre 2012

Breaking Dawn parte 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono appena stata al cinema per il compleanno della mia mamma a vedere Breaking Dawn parte 2,l'ultimo film della serie.
Dopo aver visto Twilight,New moon ed Eclipse, nel 2010 ho letto tutti i libri e li ho amati alla follia.Adoro la storia,la scrittura ed un sacco di altre cose che non saprei o potrei elencarvi a causa del fatto che sono troppe.
Ogni film ha una sua particolarità: Twilight aveva una bellissima colonna sonora e i colori erano molto freddi, New moon era caratterizzato dall'intensità di questi, Eclipse era incentrato soprattutto sulla storia e sulla bellezza dei paesaggi e Breaking Dawn parte 1 e 2 hanno colori molto caldi.
Iniziando la visione del film avevo già tante cose da,diciamo,"criticare",prima tra queste il fatto che non si fosse dedicato molto tempo al primo giorno da vampira di Bella,ma la seconda parte mi ha fatto totalmente ricredere,soprattutto una piccola "sorpresa" che ci voleva proprio.Riguardo a questa posso solo dirvi che vi colpirà molto e farà in modo che il film vi entri nel cuore.
E' stato bellissimo,a partire dalla sigla fino ad arrivare al meraviglioso finale e (sì,sarà strano) ai bellissimi titoli di coda iniziali (quelli che riguardano gli attori principali).
Ho amato alla follia tutta la saga e tutti i film, mi è entrato tutto nel cuore e da lì non mi uscirà più.Alla fine mi è anche venuto da piangere ma sono riuscita a contenermi.
Se dovessi dare un voto al film sarebbe 4 stelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se invece lo dovessi dare alla saga in generale,compresi i film,sarebbe 5 stelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E solo perche non ne posso dare di più sennò sarebbe tipo Infinite stelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amerò questa saga PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...