domenica 25 novembre 2012

In My Mailbox #4






Eccomi con una nuova puntata della rubrica In My Mailbox nata sul blog The Story Siren che posterò ogni domenica in cui vi mostrerò i libri che sono entrati a far parte della mia libreria.
Se la settimana scorsa non ho potuto mettere tutti i libri perchè erano troppi,questa settimana il problema non si pone,in quanto ho un solo nuovo libro,ma CARTACEO e tutto per me perchè la mia dolce mamma me l'ha regalato e quindi non lo devo portare in biblioteca o restituirlo a nessuno *scoppia di gioia*!!!!!
Quindi,il libro in questione è...





 

La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl!
Ovviamente l'ho già iniziato e devo dire che,dopo una situazione iniziale di crisi,mi sta piacendo molto!!!
A breve uscirà anche il film , ecco il trailer (io l'ho visto al cinema con Breaking Dawn).                                                                                                                                                                        



 Gli attori non mi sembrano molto azzeccati,ma il trailer è molto bello e non vedo l'ora di vedere il film!
Qui sotto un po' di immagini:                                                                                                     




Quest'immagine è molto (perchè continuo a scrivere molto?) bella,ma sembra che lei faccia la "faccia da pesce lesso".








Allora,siete pronti ad aprire la porta e a scoprire il mondo di queste bellissime creature?














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...