domenica 4 novembre 2012

Lucca comics 2012! Commenti e acquisti.

Ieri sono stata al Lucca comics & games 2012 e mi sono divertita davvero tanto!
Ho visitato il padiglione dei games (dove c'erano anche case editrici come la mondadori) e alcuni stand di fumetti.
Su tutta la superficie dove si svolgeva la fiera giravano i cosplay,alcuni dei quali erano veramente bellissimi!
Ho fatto anche degli acquisti di manga, gadget e cose varie,anche se non sono molti (di certo meno di quanto mi aspettassi) :

Volumi 6,7,8 "Non sono un angelo" di Ai Yazawa 




               


Volume 1 "Chitose etc." di Wataru Yoshizumi con romantic notebook






 Volume unico "Nabi the prototype" di Kim Yeon-Joo










Volume 3 "Momo" di Mayu Sakai









Volume 1 "Lovey Dovey" di Aya Oda








Volume 1 "Il diavolo custode" di Yoko Maki








Poster Lucca comics & games 2012







Dadi venti facce chessex




Quello viola con i numeri bianchi è un Frosted Blue w/white e quello azzurro con i numeri oro è un Borealis Light Green w/gold.
Potete trovarli entrambi sul sito www.chessex.com

Ho inoltre avuto una dedica da Paolo Barbieri (che presentava il suo nuovo libro "L'inferno di Dante")!!!!!!!!!

Voi ci siete stati?
Vi è piaciuto?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...