mercoledì 7 novembre 2012

Teaser Tuesdays #1

Buongiorno! Oggi ci sarà la prima puntata della rubrica Teaser Tuesdays ideata dal blog Should Be Reading (anche se in ritardo di un giorno)!
E' molto facile e tutti possono partecipare,basta:
  • Prendere il libro che stai leggendo
  • Aprirlo ad una pagina a caso e scriverne uno spezzone
  • Non fare spoiler
  • Scrivere il nome dell'autore e il titolo del libro
Matched di Ally Condie




Il treno era arrivato sibilando e,in quel momento avevo capito cosa dovevo fare.Ho preso il suo zainetto e gliel'ho offerto. "A te la scelta",gli ho detto guardandolo dritto negli occhi,magnetizzando il suo sguardo.
"Puoi crescere o restare bambino".
Bram sembrava ferito.Gli ho messo lo zaino sulle spalle e gli ho sussurrato all'orecchio:"Conosco un modo per fare dei giochi sul compilatore".
"Davvero?"
Ho annuito.
Il volto di Bram si era illuminato.Aveva preso lo zaino ed era passato tra le porte dell'aereotreno senza più voltarsi.Io e i miei genitori eravamo saliti dietro di lui,e una volta a bordo mia madre mi aveva stretto forte tra le sue braccia."Grazie",mi aveva detto.
Pagina 254

Vi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...