venerdì 7 dicembre 2012

COVER!!! #1

Buongiorno a tutti, oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica chiamata COVER!!! dove parlerò,in ogni puntata di una cover che mi ha particolarmente colpita e/o affascinata.
La cover di oggi è quella di
Dare you to di Katie Mcgarry!
La amo,la amo,LA AMO!!!!!!!
Scusate per il piccolo istante di follia,possiamo continuare.
Questa bellissima cover appartiene al secondo libro di una saga composta da libri autoconclusivi.
Il primo libro, Pushing the limits ha ricevuto molte recensioni positive sul web, e io stessa l'ho visto per la prima volta su un blog. Dopo aver letto la positivissima recensione mi sono affrettata a fare un ordine di libri inglesi (si,non sono stati pubblicati in Italia) su Amazon dimenticando il piccolo particolare che io non ho mai letto un libro vero in inglese. Proprio per questo Pushing the limits aspetta paziente la lettura sul mio comodino.
Circa una settimana fa ho poi visto la meravigliosa cover di Dare you to credo su Facebook e mi sono imposta di leggere il primo libro nelle vacanze di natale (anche se non so se effettivamente succederà),nonostante Dare you to esca a Marzo del 2013.
L'unica cosa che posso ancora dire è che mi ha ricordato un sacco quest'immagine:




A voi no?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...