lunedì 10 dicembre 2012

COVER!!! #2

Questa rubrica mi sta prendendo molto quindi sono subito pronta a farne una nuova puntata.
Ma cos'è COVER!!! ?
E' una rubrica senza cadenza fissa dove parlerò,in ogni puntata di una cover che mi ha particolarmente colpita e/o affascinata.
La cover di oggi è quella di un libro che ho appena acquistato e iniziato, Una strega moderna.

 Innanzitutto devo dire che è proprio bella,soprattutto vista dal vivo e che questa volta la scelta fatta dall'editore italiano è stata proprio azzeccata,a differenza di quella dell'editore originale.
Il libro è il primo di una serie di nove,ecco le copertine dei libri già usciti in lingua originale








Non è che non sono belle,anzi, ma mi pare che non si siano sforzati molto per trovarle.

Comunque la cover italiana mi ricorda molto questa:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...