venerdì 28 dicembre 2012

Lost in Austen di Emma Campbell Webster

Ieri stavo gironzolando sul web e,andando in uno dei blog che seguo, ho scoperto questo bellissimo libro-game,Lost in Austen, uscito a Novembre per la casa editrice Hop!.Anche non avendo mai letto un libro di Jane Austen me ne sono innamorata ed è diventato un mio obiettivo per queste vacanze leggere almeno un'opera di questa famosa scrittrice.
Potete quindi immaginare che non ho resistito a fare un post su Lost in Austen,completo di bellissimo video promozionale (che ieri ho visto 5 volte).

Titolo: Lost in Austen
Autore: Emma Campbell Webster
Casa Editrice: Hop!
Prezzo: 21,00 €
Edizione: cartacea,brossura (unica disponibile)
Pagine: 384
Trama:
Il tuo nome: Elizabeth Bennet La tua missione: fare un matrimonio di ragione e sentimento, evitando uno scandalo in famiglia. Hai dalla tua solo uno spirito vivace, il tuo buon senso, la tua bellezza "passabile" e devi costruirti un percorso attraverso una miriade di scelte che determineranno il tuo destino romantico (ed economico). "Lost in Austen" si basa su "Orgoglio e pregiudizio", ma le scelte che ti si propongono nel libro ti condurranno nel cuore degli altri romanzi di Jane Austen e in un territorio fantastico."Lost in Austen" è un labirinto di amori e menzogne, seduzione e scandali, disavventure e matrimoni, una vera sfida e un vero rapimento per tutte le appassionate di Jane Austen. Elizabeth riuscirà nella sua missione? Il suo destino è nelle tue mani.



 Non è fantastico?! E' già entrato nel mio ordine online!

2 commenti:

  1. Devi assolutamente leggere "Orgoglio e pregiudizio" e "Ragione e sentimento" della Austen!!! Sono bellissimi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena potrò li leggerò!
      Credo che lo farò dopo aver finito across the universe.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...