domenica 17 febbraio 2013

In My Mailbox #14


Salvissime a tutti (si può dire?),oggi è domenica e,come ogni domenica dovrebbe essere,ecco una nuova puntata di In My Mailbox,rubrica nata sul blog The Story Siren,dove vi mostrerò i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.
Questa settimana si è aggiunto un solo libro,di cui sono felicissima:
la copia cartacea di Alice in Zombieland di Gena Showalter,gentilmente inviatami dalla Harlequin Mondadori,che ringrazio tantissimo.






NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.



4 commenti:

  1. Ho amato Alice in Zombieland!Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
  2. Alice in zombieland é stupendo. L'ho divorato.

    RispondiElimina
  3. Questo libro è davvero bellissimo! =D Quoto Juliette! Complimenti per il blog.. sono una nuova follower=D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...