domenica 24 febbraio 2013

In My Mailbox #15


Buonasera,ecco una nuova puntata della rubrica In My Mailbox,inventata sul blog The Story Siren,dove vi mostrerò i libri che sono entrati a far parte della mia libreria questa settimana.
Anche questa volta il libro è solo uno,cioè:
Level 2 free previw edition (The first 11 chapters) di Lenore Appelhans






Trama tradotta da me:
In questa esplorazione di un futuristico aldilà,una ragazza scopre che la morte è solo l'inizio.
Dalla sua morte prematura il giorno prima del suo diciottesimo compleanno,Felicia Ward è intrappolata nel Livello 2, un bianco aldilà collocato tra il nostro mondo e il prossimo.Insieme ai suoi compagni droni,Felicia passa le sue ultime ore rivivendo i ricordi dei suoi momenti sulla Terra e nel lutto per quello che ha perso-famiglia,amici e Neil,il ragazzo che amava.
Un giorno una ragazza di una stanza vicina viene ritrovata morta e nessuno,a parte Felicia,ricorda che esisteva.Quando Julian-un pericoloso ed affascinante ragazzo che Felicia conosceva in vita-le offre un'opportunità per uscire,lei apprende la verità: se entra a far parte della ribellione contro i Morati,gli angeli guardiani del Livello 2,può stare di nuovo insieme a Neil.
Sospesa tra cielo e terra, Felicia si ritrova al centro di un secolare lotta tra il bene e il male.
Mentre i ricordi della sua vita le si ritorcono contro e mentre prosegue la caccia all'ascesa dei Morati,Felicia scopre che non c'è solo la sua redenzione in gioco...ma la salvezza di tutto il genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...