sabato 2 febbraio 2013

Un po' d'altro

Forse non lo sapete,anzi sicuramente non lo sapete,ma io muoio dalla voglia di fare post come questo,in cui parlo un po' di tutto,non solo di libri.Ovviamente il blog è nato per parlare di questi e resteranno sempre l'argomento principale,ma qualche volta potrei scrivere post anche su altro.
Non sono post su di me e sulla mia vita privata,ma magari parlerò di film che ho visto,di libri che sto leggendo,di manga e di anime.
In particolare quest'ultimo argomento è quello che mi preme di più al momento.
E' da un sacco di tempo che non vedo anime.Prima passavo le ore su youtube e ne cercavo sempre di nuovi,ma adesso mi sono concentrata di più sui libri.Che tristezza,muoio dalla voglia di vedere anime.
Prima dedicavo molto meno tempo ai libri (anche se comunque leggevo molto),così ne avevo anche per gli anime,ma adesso...
In camera mia ho un cassetto nell'armadio abbastanza grande e tutto pieno di manga,che non riesco mai a leggere (ne ho tipo 20 in sospeso).
Mi devo organizzare.Ci sono tantissimi libri che vorrei leggere e altrettanti anime che vorrei vedere e manga che vorrei finire.
Cambiando argomento,l'altroieri ho visto in una puntata di un programma che avevo registrato su Real Time un'anteprima di Warm Bodies di circa tre minuti.Che carino!!!
Voglio vederlo e soprattutto leggerlo!!!!!
Ultimamente sto partecipando ad un sacco di iniziative e giveaway,così tante che quando ne vedo una nuova,anche se mi ispira,dico a me stessa di non aderire.Tra l'altro il blog è pieno zeppo di gadget e sono indecisissima su cosa togliere.
Per quanto riguarda le letture sono nel bel mezzo di un libro (che non posso dirvi qual'è perchè partecipa ad un iniziativa) di cui ho visto opinioni positivissime,ma che vorrei buttare giù dal balcone (comunque mi finirebbe in giardino,non ci guadagnerei molto a parte un libro sporco di terra).Non mi sta prendendo per niente ed è noiosoooo.Speriamo che proseguendo sia meglio,sennò rischio di impazzire.Allora ho deciso di prendermi una piccola pausa dal libro in questione e ho iniziato anticipatamente Hex Hall,che sto leggendo per la Hex Hall Rad-Along.In realtà la Read-Along inizia l'11 Febbraio, ma ho paura di non riuscire a leggere quattro capitoli in inglese in una settimana,visto che è la prima volta.
Ok,lo sfogo e (quasi) tutto quello che dovevo dire sono finiti,quindi vi saluto!
Al prossimo post!!!!
P.S I love Jace Wayland

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...