sabato 2 marzo 2013

Alice in Zombieland e altre cose

Buonasera a tutti,come va?
A me tutto bene a parte la giornata stancante e le letture che mi lasciano con milioni di punti interrogativi.
Ad esempio Alice in Zombieland,che sono convinta di non essermi goduta abbastanza.
Avevo cominciato bene,ma dal secondo giorno in poi non sono riuscita più ad entrare nella storia e sono assolutamente sicura di essere io,non il libro.Così la recensione dovrà aspettare la vicinissima (si spera) rilettura.
Oggi tra l'altro ho iniziato Divergent e mi sembra carino,anche se non mi sta prendendo molto.Non riesco a capire se è colpa mia o cosa...
Secondo voi lo devo lasciare e ricominciarlo in un periodo migliore?
Vabbè.In pratica domani dovrò anche leggermi i primi venti capitoli di Hex Hall,perchè in queste settimane non ci sono riuscita.Spero veramente di farcela.
Ultimamente sono stata da Saturn (per chi non lo sapesse è tipo Media World) e sono rimasta impressionata dalla quantità di DVD che ho voglia di comprare.
Ho visto anche diverse raccolte di DVD di Tim Burton (adoro Tim Burton!) a diversi prezzi,ma sono in BluRay e purtroppo non li potrei vedere.
Cambiando di nuovo discorso,ho capito cosa togliere dalla grafica del blog e cosa cambiare per renderla meno confusionaria!!!
Giusto per sapere cosa leggere o che cosa vale la pena comprare,vorrei farmi una domanda:qual'è il libro che vi ha presi di più in assoluto?
Mi scuso per l'ammasso di argomenti totalmente diversi tra loro di questo post e vi auguro una bounanotte.
ciccina.o


3 commenti:

  1. La saga di Hunger Games. Mi ha preso moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Forse è il periodo... capita a tutti :D
    Non ho ancora letto né "Alice in Zombieland" né "Divergent", quindi non posso darti un parere costruttivo, ma se non ti va di continuare la lettura lasciali e riprendili in seguito ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...