lunedì 1 aprile 2013

Tante cose!!!!

Salve a tutti,oggi è il primo giorno del mese di Aprile e,visto che è un mese molto importante per me (primavera,fiori,compleanno,si spera niente freddo e pioggia),vorrei aggiornarvi su alcune cose.
La prima è un po' una stupidaggine,ma visto che mi piace troppo...Oggi ho messo l'orologio! E non è un orologio qualunque,infatti se schiacciate su Hatsune vi dirà l'ora in giapponese e se cliccate sulla nota musicale vicino a lei canterà!!!!!!! Lo so, sono esaltata per una stupidata,ma sono fatta così,cosa ci posso fare?
Passiamo alle cose (relativamente) serie.Ho deciso che da domani fino al due maggio leggerò solo in inglese.Non posso garantirvi di mantenere la promessa,perchè molto probabilmente non lo farò,ma ci voglio provare!Ovviamente questo vale solo per i libri.
Ora vi chiederete "ma perchè dal 2 aprile al 2 maggio se poteva fare direttamente tutto il mese di aprile e non mettere in mezzo gli altri poveri ed innocenti mesi che non c'entrano niente?" (oppure ho un'alta considerazione di me stessa e voi vi starete solo annoiando a leggere cavolate del genere.Mi dispiace.Scusatemi.).
Be',carissimi, la risposta è perchè oggi ho finito un libro in italiano,Buio di Elena P. Melodia,ma ci tenevo tanto a fare un mese intero in inglese così ho scelto queste date.
Ovviamente,fortunata come sono,ho scoperto che uno dei libri che ho acquistato (nonchè quello che sto leggendo) in inglese è stato già pubblicato in Italia.
La mia faccia quando l'ho scoperto: -.-
Come ultima cosa vi dico che la puntata di In My Mailbox verrà postata domani.
E come ultimisssssssima che un mio amico ha aperto un blog, L' EMOZIONE DELLA MUSICA.Se volete visitatelo,basta cliccare sul nome.
Bacioni e a presto,
ciccina.o

2 commenti:

  1. Che bel proposito un mese di letture in inglese. ^_^ Sono curiosa di scoprire i titoli che leggerai.
    Io alterno (italiano/inglese): al momento sto leggendo la saga Hex Hall, mentre prima ho letto La trilogia delle gemme. Credo che proseguiró con la saga della Fitzpatrick!

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo il primo libro della saga di Hex Hall e mi è piaciuto molto.Anche la trilogia delle gemme è stata una lettura piacevole,ma per quanto riguarda la saga della Fitzpatrick...me ne sono semplicemente innamorata!!!
    Ti consiglio vivamente di leggerla,io rileggerò i primi tre libri e leggerò il quarto a maggio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...