domenica 21 aprile 2013

Weekly Recap #1

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note

Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:
Recensione Breathe di Abbi Glines       
WWW Wednesdays #21
On TV last night #1

Acquisti:
The Snow Child di Eowyn Ivey,preso in biblioteca.
The Vincent Boys di Abbi Glines,ebook.





Letture:
Ho appena iniziato Angelfall di Susan Ee.




La cover della settimana:
Earth Girl di Janet Edwards





































Spazio note:
Mi dispiace veramente molto per la mia presenza altalenante in questi tempi.Non posso credere di aver scritto così pochi post questa settimana!
Cercherò di farmi viva più spesso!!

3 commenti:

  1. Mi piace molto la cover di Angelfall.
    Invece la cover di Earth Girl non mi piace molto. (Mi sembra molto grigia!!!)
    Bella l'idea di sostituire In my Mailbox con Weekly Recap!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non ti piaccia la cover di Earth Girl,ma concordo con te per quella di Angelfall.
      Ho deciso di sostituire In My Mailbox con Weekly Recap perchè questa,come rubrica, mi sembra più completa!
      Sono felice che ti piaccia il cambiamento!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...