domenica 12 maggio 2013

Regali! #2

Buongiorno!!!
Ecco una nuova puntata di Regali!
Questa volta si tratta dei regali ricevuti per il mio compleanno.Sono tutti meravigliosi, ringrazio tantissimo chi me li ha fatti.

Il regalo più grosso ed importante, fatto dai miei genitori e dalle mie due nonne è la macchina fotografica, una Panasonic DMC-G3X con l'obiettivo 14-42 mm


Poi la mia mamma mi ha regalato Scarlet cronache lunari di Marissa Meyer proprio il 30 Aprile, cioè il mio compleanno nonchè il giorno in cui è uscito.


Mia zia mi ha regalato due libri, Fortuna il buco delle vite di Jolanda Buccella e Amleto di William Shakespeare



Ora passiamo ai regali dei miei amici:
Hunger Games di Suzanne Collins


Il mistero del London Eye di Siobhan Dowd


Orecchini Strolli Oro


Bracciale Ops bianco


Copricostume (nella foto è al contrario e un po' tirato da una parte)


Orecchini Bijou Brigitte


Anello Alchemian a forma di rosa


Maglietta Stradivarius


Smalto Pupa


Make up Lush


Belli, belli, belli!
Grazie di nuovo!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...