martedì 24 settembre 2013

On TV last night #5


Welcome to the City of Bones, miei cari!
Sabato sono finalmente andata a vedere il film, non me lo potevo assolutamente perdere e avevo paura che non lo dessero già più, così quando ho controllato sul sito ed ho visto che c'era ancora, non ci ho pensato due volte e ci ho trascinato mia mamma (che forse l'ha apprezzato più di me!).
E' stato molto carino, alcune scene od ambientazioni erano esattamente come me le ero immaginata leggendo il libro, ne sono rimasta stupita.
Premettendo che non ne so niente di recitazione, gli attori non mi sono sembrati male, anzi.
Ovviamente è diverso dal libro, alcune parti sono state cambiate e si sono dette alcune cose che...non si dovevano dire, insomma.Nel senso, se uno guardasse i film e dopo leggesse i libri non ci sarebbe problema, ma per chi sta leggendo la saga e non sa quello che succederà perché, beato lui, non trova spoiler ovunque come me, allora sì che lo diventa.
Uno dei punti che, diciamo, ha fatto il film è Jamie Campbell Bower.E' troppo bello quel ragazzo, sul serio!
E, a dispetto di quello che si pensava e che io stessa pensavo, è perfetto nel ruolo di Jace.
Anche il resto del cast, di cui non ero convinta ai tempi del primo trailer, è riuscito a svolgere bene il proprio ruolo e a soddisfarmi, a parte qualche difettuccio qua e là (tipo il ciuffo biondo di Luke).
Il giudizio, in generale, non è basso, ma forse mi aspettavo un pochinino di più.
Comunque, sono riuscita a fare un bel ripasso ed è da quando l'ho visto che continuo a pensarci.
Devo ASSOLUTAMENTE continuare questa meravigliosa serie!

Voi l'avete visto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...