domenica 15 settembre 2013

Weekly Recap #19


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

Oggi farò il recap delle ultime tre settimane, in cui sono stata poco presente sul blog, ma ho letto ed acquistato alcuni libri.

I post delle settimane:

Teaser Tuesdays #26
WWW...Wednesdays! #30
Recensione Alis Grave Nil di Barbara Shaer
Scusate, scusate...scusate!

Acquisti:









Aaaallora, Taken, The 5th Wave, The infinite moment of us e Aristotle and Dante discover the secrets of the universe sono in inglese, mentre La canzone di Shannara e Piccola Principessa li ho trovati in una bancarella per il Telethon al supermercato e costavano 1€ ciascuno!
Zak Elliott e i draghi di mezzamorte mi è stato inviato dall'autore e Wonder...non ho potuto fare a meno di comprarlo, ha un'edizione strepitosa!!

Letture:




Ho letto Pushing the limits e finito Le tre lune di Panopticon.Sto ancora leggendo, un po' a rilento per le collaborazioni, Hopeless, che continua ad essere meraviglioso.Ho cominciato Mark Johnson e il tomo dell'erede.

La cover della settimana:
Dash and Lily's book of dares di Rachel Cohn e David Levithan.


Appena ho visto questa cover, me ne sono innamorata! <3

Spazio note:
Sinceramente non so ancora cosa pubblicherò settimana prossima, sicuramente la recensione de Le tre lune di Panopticon, ma per il resto diciamo che vivrò il momento.Spero di poter resuscitare le rubriche!
Il cambiamento di grafica si sta rivelando più difficile di quanto avessi immaginato, appena pubblicato questo post andrò a cercare nuove idee, perché fino ad adesso non sono riuscita a fare niente che mi convinca.
Vi terrò aggiornati!


4 commenti:

  1. Quanti bei acquisti, e che bella la cover che hai scelto -sembra quasi una cartolina natalizia- !!

    RispondiElimina
  2. Quanti libri meravigliosi! *_______* Sono già nella mia wishlist Pushing the limits, Aristotle and Dante, The 5th wave, Hopeless e Dash and Lily's! Spero di riuscirli a leggere presto! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...