mercoledì 30 ottobre 2013

Halloween Blogoversary: vinci Ogni Giorno in ebook!


Ciaoooo!
Benvenuti al penultimo giveaway di compleanno a tema Halloween!
Oggi ho deciso che il premio sarà Ogni Giorno di David Levithan, libro che ho amato alla follia!
QUI potete trovare la mia recensione!


Anche questa volta la scelta del vincitore sarà random e le regole queste:

- E' obbligatorio inserire la propria mail
- Si può mettere  "Mi piace" alla pagina Facebook del blog
- Si può condividere su Twitter
- Si può condividere in altri modi ( Facebook, post sul blog, banner sul blog, Google +, altri social network,...)

a Rafflecopter giveaway

Spero che il giveaway vi piaccia!
Domani pubblicherò l'ultimo giveaway, i premi saranno tutti ebook e a tema horror (oppure che ho letto e che mi hanno veramente spaventata) e saranno più di quelli degli altri! Il post verrà pubblicato questa mezzanotte!
A presto!!!

2 commenti:

  1. Partecipo assolutamente *-*
    Non posso farmi sfuggire quest'occasione!
    La mail l'ho inserita nel form, ma la ripeto vale.the.strange@hotmail.it e ho condiviso anche quì http://demonsofpaper.blogfree.net/ (in fondo alla homepage)

    RispondiElimina
  2. partecipo con molto piacere!!!!
    ecco la mia mail:
    happysmile@live.it
    https://www.facebook.com/valeria.costarelli.7/posts/10202283805006651
    sono curiosa delle tue letture horror aspetto domani x scoprire le nuove novità!
    minicicciola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...