venerdì 25 ottobre 2013

Halloween Blogoversary: vinci una copia cartacea di Bianco e Nero parte 1 e Gilbert + un buono!!!


Buonasera a tutti!!!!!!!
Ieri non ho postato il giveaway a causa della grandissima stanchezza, ma oggi si svolgerà la parte con i premi più ricchi!!
Infatti, in palio ci sarà una copia cartacea di Bianco e Nero parte 1- Il potere dei draghi (QUI la mia recensione) ed una di Gilbert (spin-off), più un buono di 3€ per l'acquisto del secondo libro della serie, che uscirà in inverno.
Il tutto è gentilmente offerto dall'autrice, P. Marina Pieroni, che ringrazio vivamente.














Ecco, quindi, le regole.

E' obbligatorio:

- Leggere i primi capitoli di entrambi i libri (QUI e QUI) e rispondere alle domande sottostanti inviando una mail a ciccina.o@libero.it

Bianco e Nero parte 1
1) Come si chiama il cavallo di Serenia?
2) Di che colore è il vestito che Serenia indossa al ballo?
3) Di che colore è la poltroncina in cui Gilbert fa accomodare Serenia all’inizio del ricevimento?

Gilbert
1) Come si chiamavano i Re del regno Bianco e Nero?
2) Qual è la sorella che la regina Sidora consiglia a Gilbert di sposare?
3) Come si chiama la donna a cui Gilbert succhia il sangue?

- Inserire la propria mail nel form

Per incrementare punti si può:
- Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook delle Terre di Arret
- Seguire il blog Terre di Arret
- Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook di Toccare il cielo con un libro
- Condividere su Twitter
- Condividere in altri modi ( Facebook, post sul blog, banner sul blog, Google +, altri social network,...)

a Rafflecopter giveaway

A me sembra veramente un'occasione imperdibile!!!
Chi entrerà nelle Terre di Arret??
Vi auguro buona fortuna!!!

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Eccomi, questo non me lo posso proprio perdere!
    Ti ho inviato una mail con le risposte, potresti farmi sapere se ti è arrivata?
    Comunque ho compilato il form, seguo i blog col nome Heroine e su FB col nome Ivana Casciarella..
    Incrocio le dita!! A presto!

    RispondiElimina
  3. Fatto!!
    Ho inviato la mail e spero di vincere!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri!!
    Ho inviato le risposte! e ho compilato il form!
    Ho letto i primi capitoli di tutti e due i libri, e devo dire che mi hanno conquistato!! Non vedo l'ora di leggerli *__*
    Sono davvero intrigantiiiiiii!!!
    Grazie mille per gli estratti e per la possibilità di vincere i libri!!!
    Seguo i blog come ..Mary..
    e la pg fb come Allstar Converse

    RispondiElimina
  5. Davvero bello il libro :O Se non lo vinco lo comprerò di sicuro in ebook ;)
    Grazie per questa possibilità!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...