venerdì 1 novembre 2013

Birthday blog ♥



Ebbene sì, oggi è il grande giorno.
Toccare il cielo con un libro compie un anno.
Ed in questo preciso momento, mi viene da piangere per la felicità.
Sapevo che ci sarei riuscita, ho tenuto al blog dal primo istante ed il mio amore per esso è rimasto costante, se non aumentato.
Mi ricordo il momento in cui mi sono messa davanti al computer e ho dovuto scegliere il nome, i giri per la casa con i miei genitori per deciderlo, passando da nomi riguardanti i libri a "Fiocco verde", che è l'unico rimasto impresso nella mia mente, forse per la sottile assurdità della situazione che ha portato a sceglierlo e che, prometto, qualche volta vi racconterò.
E poi, grazie alla canzone "Starships", che in quel periodo mi risuonava nella testa, l'arrivo del nome perfetto.
Mi ricordo anche i primi giorni, in cui mi sentivo sola in una specie di piccolo mare, ma in cui continuavo a scrivere post semplicemente per il piacere di farlo (cosa che succede tuttora) e per non deludere quelle persone che, anche se per sbaglio, passavano dal mio piccolo spazio.
Durante tutti questi mesi Toccare il cielo con un libro è stato il posto dove poter essere felice anche se la giornata aveva avuto toni cupi, se ero triste o semplicemente annoiata.Ovviamente, mi ci sono rifugiata anche nei momenti di assoluta felicità.
Sono successe veramente moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissime cose, ci sono stati i libri, le recensioni, la cultura, le scoperte, gli amici, gli sproloqui, le chiacchierate con me stessa, un po' (sì, giusto un PO') di fangirling, nonne esauste da infiniti giri per librerie (scusa nonna, non lo farò più), case invase da libri e tanti TANTI altri avvenimenti!!!!
La cosa che mi è piaciuta di più, però, sono state le risate, che in questo periodo conosco benissimo.
Tutti i piccoli passi importanti di quest'anno sono ben impressi nella mia mente e la maggior parte di essi ha un posto speciale nel mio cuore.
Mi sento molto cambiata, ma anche la stessa che un'anno fa ha iniziato questo viaggio.
Voglio ringraziare con tutto il cuore chiunque sia passato, si sia iscritto o abbia commentato nel mio piccolo oceano felice, tutte le persone che mi hanno sostenuta e con cui abbia potuto parlare di libri, oltre a tutti quelli che mi abbracciano, mi fanno ridere e mi vogliono bene nella vita reale, senza i quali quest'anno credo sarebbe stato privo di vera felicità.
Ringrazio anche gli autori e le case editrici con cui ho collaborato per la fiducia che hanno riposto in me, anche se spesso sono stata molto lenta, cosa per cui mi scuso con tutto il cuore.
Grazie a tutti quelli che in questi giorni mi hanno fatto gli auguri!
E anche a chi ha fatto il conto alla rovescia con me praticamente senza motivo, visto che il blog l'ho creato di sera e non a mezzanotte del giorno prima.
Siete tutti fantastici e mi dispiace di non riuscire ad esprimerlo in modo meno stereotipato di questo!
Quindi...si continua.
Fino a quando si vorrà!

P.S. Tra me e quel cupcake è stato amore a prima vista *_*

9 commenti:

  1. Tanti auguri e grazie a te per averci fatto compagnia <3
    ps.: il cupcake è dolcissimo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il traguardo raggiunto! ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono tremendamente in ritardo, ma tantissimi auguroni!! :)
    è un bel traguardo e spero che ne potrai festeggiare tanti altri con noi *__*
    Wowww il cupcake è bellissimo e sembra anche buono!!
    Hai scritto un bellissimo post!

    RispondiElimina
  5. Scusa se commento solo ora ma la lumacaggine ormai è diventato il mio segno ditintivo. Tantissimi auguri per questo anno pieno di soddisfazioni!

    RispondiElimina
  6. Mi sono appena iscritta al tuo il blog ;) auguri...anche se in ritardo. Io il mio blog l'ho aperto da pochissimo....e con questo post ho capito che non sono l'unica a scrivere post a vuoto solo per il piacere di condividere la passione. Ti auguro 1000 di questi anni da blogger XD se ti va passa nel mio piccolo blog....solo se ne hai voglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carino il tuo blog, mi sono iscritta subito! Grazie per gli auguri e a presto!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...