domenica 15 dicembre 2013

Weekly Recap #27


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:
Un Mondo in una Pagina: gruppo di lettura su Facebook!!!!

Acquisti:


Visto che sono tutti cartacei, ho fatto una foto!
Per Natale, la bancarella con tutti i libri ad un euro che di solito c'è di sabato o durante le feste nel mio paese ha un capannone fisso vicino alla nostra scuola, così venerdì io ed due miei amici ne abbiamo approfittato per fare un po' di acquisti e sono veramente felice, perché oltre ad aver fatto dei grandi affari, ho trovato dei libri unici nel vero senso della parola.La mia edizione di Sognavo di correre lontano non è mai stata in commercio, sono le bozze non corrette per le recensioni!!!!!!!!

Letture terminate:

Silver Heart di Victoria Green.Mi è piaciuto tanto, ma ci sono un paio di critiche (anche se piccoline) che devo fare.Leggerete di più nella recensione ^^

Letture in corso:



Mi devo muooovereeeee......................................

La cover della settimana:
Exiled di RaShelle Workman.Non è bellissima? Il libro fa parte di una serie e tutte le cover sono meravigliose!! Però il vestito e la posizione in cui è messa la ragazza mi ricordano una delle tre di Vain di Amelie Fisher.


Spazio note:
Ve ne siete accorti? Ho cambiato la grafica, sììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Personalmente ne sono proprio soddisfatta, fatemi sapere se piace anche a voi :)))))))))

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...