domenica 15 dicembre 2013

Weekly Recap #27


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:
Un Mondo in una Pagina: gruppo di lettura su Facebook!!!!

Acquisti:


Visto che sono tutti cartacei, ho fatto una foto!
Per Natale, la bancarella con tutti i libri ad un euro che di solito c'è di sabato o durante le feste nel mio paese ha un capannone fisso vicino alla nostra scuola, così venerdì io ed due miei amici ne abbiamo approfittato per fare un po' di acquisti e sono veramente felice, perché oltre ad aver fatto dei grandi affari, ho trovato dei libri unici nel vero senso della parola.La mia edizione di Sognavo di correre lontano non è mai stata in commercio, sono le bozze non corrette per le recensioni!!!!!!!!

Letture terminate:

Silver Heart di Victoria Green.Mi è piaciuto tanto, ma ci sono un paio di critiche (anche se piccoline) che devo fare.Leggerete di più nella recensione ^^

Letture in corso:



Mi devo muooovereeeee......................................

La cover della settimana:
Exiled di RaShelle Workman.Non è bellissima? Il libro fa parte di una serie e tutte le cover sono meravigliose!! Però il vestito e la posizione in cui è messa la ragazza mi ricordano una delle tre di Vain di Amelie Fisher.


Spazio note:
Ve ne siete accorti? Ho cambiato la grafica, sììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Personalmente ne sono proprio soddisfatta, fatemi sapere se piace anche a voi :)))))))))

6 commenti:

  1. La grafica è davvero meravigliosa!
    La cover della settimana è molto bella!!!! Ha qualcosa che mi attira, forse quei colori! non so manco io veramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      Anch'io amo quella cover!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...