lunedì 3 marzo 2014

"Recap" flash mob letterario!!!

Buonasera a tutti, ho deciso di iniziare la settimana con una sorta di "recap" del flash mob letterario avvenuto sabato.
Nei giorni precedenti all'iniziativa ero proprio emozionatissima, quando ci pensavo non credevo di riuscire ad aspettare fino al 1° marzo per partecipare ed acquistare il libro prescelto.
Poi, finalmente, quella che sembrava un'attesa insormontabile si è conclusa ed è arrivato il giorno.
Verso le sei del pomeriggio sono andata a comprare il mio fiocco bianco, una coccarda gigantesca che mi è costata solo 30 centesimi.
Circa un'ora dopo, è tornata a casa mia mamma, che mi doveva portare al centro commerciale, dove c'è la libreria valida più vicina, ma è venuto fuori che non mi poteva accompagnare.
Ero veramente scoraggiata perché tenevo moltissimo a partecipare ed avevo aspettato così tanto che non mi sembrava proprio possibile non farcela all'ultimo minuto.
Alla fine, però, siamo riuscite ad andarci, mi sono messa il mio fiocco bianco, sono entrata ed ho comprato...


Be', sì, non ne potevo fare a meno sapendo che la mia libreria ce l'aveva.
Ora mi manca solo Clockwork Prince e posso iniziare la serie e leggerli uno dopo l'altro!!!

Comunque, appena tornata a casa ho fatto le foto e le ho postate su Facebook.
Devo dire che è stata questa la parte più bella, vedere quanta gente aveva partecipato e tenuto a questa iniziativa, quanti si erano recati in libreria e come l'entusiasmo fosse generale.

Questo flash mob è stato un progetto veramente bello e ben riuscito a cui ho partecipato con moltissimo piacere.Se si dovesse ripetere ne farei parte nuovamente, senza dubbio.

Mi sono sentita benissimo a far parte di tutto questo.

Voi avete partecipato?
Raccontatemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...