mercoledì 23 aprile 2014

Una notizia meravigliosa e ebook fantastici gratis su Amazon!!!!

Buonasera!!!!
Oggi ho un numero sufficiente di notizie meravigliose da darvi!!!!
Piccola storia della mia vita (di ieri pomeriggio): erano circa le 17:45 e mi apprestavo ad andare in piscina, quando una discreta serie di malanni ha iniziato ad abbattersi su di me. Ho quindi caracollato (per citare E finalmente ti dirò addio) fino al letto, dove mi sono buttata all'istante.
Visto che potrei benissimo essere considerata una persona iperattiva se non fosse per il fatto che mi muovo sempre, ma finisco per non fare quasi mai niente, dopo meno di un quarto d'ora, pur avendo un bel giramento di testa, ho iniziato ad annoiarmi e, non so come, sono finita a pensare a "Ogni giorno", il meraviglioso libro di David Levithan, e a come vorrei tanto leggere ancora di A e Rhiannon. Così, avendo il telefono in mano, sono andata a controllare per l'ennesima volta se fosse previsto un seguito e, UDITE UDITE, lo è!!!!!!!
Per ora si sa solo che si chiamerà Rhiannon e che sarà scritto con il POV della ragazza!!!!
Potrebbe raccontare il periodo di tempo di Ogni giorno o, magari, cosa succede dopo.
Credo sia perfetto, perché stavo proprio pensando a quando sarebbe stato bello conoscere quello che lei pensa, soprattutto alla fine del primo libro.
Insomma, ne sono proprio entusiasta!!!!





Poi, sempre a letto, ho avuto l'ancora più magnifica idea di accedere all'app del Kindle per cellulare ed ho scoperto dei meravigliosi libri totalmente gratuiti!!!
Non voglio sminuire nessuno degli autori dei libri che ho preso, ma vi segnalerò quelli che credo possano essere più interessanti per voi!!!
Non so quanto dureranno le offerte, quindi vi consiglio di affrettarvi!!!
Ah, una cosa del genere è stata postata anche da Juliette del blog Sweety Readers un po' di tempo fa con il titolo "Free ebooks", andate a leggerla, se siete interessati!!!

Ecco cosa ho trovato (cliccate sul titolo per essere riportati alla pagina di amazon.co.uk):















Non vi sembra meraviglioso???!!!!!
Personalmente sono veramente felice di essermi scaricata l'app, nonostante io sia sempre stata una di quelli che sono "contro" Kindle, non mi piace il fatto che solo chi ha quel particolare dispositivo possa acquistare  ebook su Amazon, quando è possibile acquistare alcuni libri solo in quel formato e solo su quel sito.
Comunque, cosa ne pensate delle nuove notizie?

4 commenti:

  1. Ogni giorno non l'ho ancora letto!! Ma conto di farlo presto! Poi visto che ci sarà un seguito ancora meglio! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro meraviglioso, te lo consiglio vivamente!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...