mercoledì 20 agosto 2014

Bout of Books 11 Day 2

Buongiorno lettori!!!
Come va?
Eccomi qui (molto più sveglia) con il recap del secondo giorno di Bout of Books, che è andato proprio bene.
Infatti, non solo sono riuscita a continuare due libri, ma anche a finirne uno!!
Quindi, ecco i miei progressi:
- ho letto 42 pagine di Since you've been gone
- ho letto 9 pagine di Thirteen Reasons Why
- ho letto 60 pagine di We were liars, finendolo.
Tuttavia, non ho partecipato a nessuna chalenge, a causa dei famosi problemi con la connessione :(
E questo è tutto!!!
Fatemi sapere come state procedendo nella read-a-thon!!!
A presto!!
P.s. QUI potete trovare Slow dance in Purgatory, uno dei libri di Amy Harmon (ho amato il suo Making Faces!) gratis!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...