venerdì 29 agosto 2014

Bout of Books 11 Days 6-7 + Wrap Up

Buongiorno, lettori!!!
Ecco finalmente il mio wrap up della Bout of Books 11!!
Prima di cominciare, però volevo fare un piccolo annuncio e spiegare un po' come è andata per me la read-a-thon!!
Innanzitutto, l'annuncio è che sono tornata per restare!!! Credo che la pausa mi abbia fatto proprio bene, mi sono potuta rilassare molto, ma mi sono anche accorta che il blog mi mancava tantissimo!!! Poi, durante gli ultimi giorni di Bout of Books, mi sono anche ricordata il motivo principale per cui ho aperto il blog: per far parte di questa bellissima comunità di blogger!!
Quindi sono davvero pronta a scrivere nuovi post e a dare il mio meglio!!
Passando alla read-a-thon, per me questa è stata la prima e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Ho ancora tante cose da migliorare, ho partecipato a poche challenges e mi sono persa le chat su Twitter, oltre al fatto che non ho cercato di "socializzare" con gli altri partecipanti, ma con il tempo mi abituerò anche a queste cose!!
Per ora posso dire che la Bout of Books 11 per me ha svolto pienamente il suo compito, facendomi leggere molto di più di quanto non faccia in una settimana normale. Inoltre, il fatto di parteciparvi mi ha spronata moltissimo a leggere il più possibile!
Considerando il mio anno un po' fiacco per il numero di libri letti, sono veramente orgogliosa di me stessa e non vedo l'ora di partecipare ad una nuova read-a-thon!!
Quindi, ecco il recap degli ultimi due giorni di Bout of Books e il wrap up totale!!
Day 6
- Ho letto 30 pagine di Since you've been gone
- Ho letto 13 pagine di Isla and the Happily Ever After

Day 7
Durante quest'ultimo giorno ho continuato a darmi obiettivi, che sono riuscita a raggiungere!!! E' stata una giornata molto bella ed intensa, ma soprattutto piena di emozioni per la fine della read-a-thon!!
- Ho letto 3 pagine di Splintered
- Ho iniziato e finito, leggendone 50 pagine, Kellie's Diary 1
- Ho letto 52 pagine di Since you've been gone
- Ho letto 32 pagine di Isla and the Happily Ever After


Wrap Up!!!

Day 1: 50 pagine     Day 2: 111 pagine     Day 3: 25 pagine     Day 4: 116 pagine     Day 5: 69 pagine
Day 6: 43 pagine Day 7: 137 pagine

TOTALE: 551 pagine lette!!!!!!

Per quanto riguarda i libri, invece, ho letto:
60 pagine di We Were Liars, finendolo




Ho letto 50 pagine di Kelie's Diary, iniziandolo e finendolo




Ho letto 204 pagine di Since you've been gone




Ho letto 9 pagine di Thirteen Reasons Why




Ho letto 1 pagina di The Edge of Never




Ho letto 5 pagine di Splintered




Ho iniziato e letto 222 pagine di Isla and the Happily Ever After


E questo per ora è tutto!!!
Ditemi come è andata la vostra read-a-thon, se avete letto qualcuno di questi libri, se vi sono piaciuti, se ne avete sentito parlare,...
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...