venerdì 8 agosto 2014

Pausa estiva

Ciao a tutti,
eccomi qui con un'idea che mi è venuta circa dieci minuti fa e che ho deciso di mettere in atto.
Anche Toccare il cielo con un libro sarà chiuso per ferie, per motivi precisi.
Innanzitutto, e non so perché, mi sento veramente sotto pressione, in questo momento, a scrivere post e scegliere le recensioni da fare e cercare di restare connessa il più possibile, quando l'unica cosa che vorrei fare è leggere. Odio farvi continue promesse che non riesco a mantenere e odio non riuscire a fare tutto quello che vorrei, non scrivere le recensioni, non trovare neanche la vena creativa.
Inoltre, il prossimo anno scolastico si prospetta veramente impegnativo per me, ma anche emozionante e nuovo e non vorrei mai cominciarlo sotto pressione, frustrata e delusa da me stessa.
Sarò presente con aggiornamenti giornalieri durante la settimana della Bout of Books e scriverò recensioni nel caso in cui finisca qualche collaborazione, ma non so ancora quando ritornerò veramente, vi posso solo dire che questa pausa durerà al massimo fino ai primi di settembre.
Ora vi saluto, vi auguro buone vacanze e buone letture.
Arrivederci alla Bout of Books!!!

1 commento:

  1. Buone vacanze, allora: ogni tanto un pò di pausa ci vuole... Tanto più se offre l'occasione di leggere tanti libri, libri e ancora più libri!!! *____* ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...