lunedì 6 ottobre 2014

It's Monday! What are you reading? #1



Buon lunedì a tutti!!!
Eccomi qui con la prima delle due nuove rubriche che ho deciso di adottare per il blog.
Il concetto di It's Monday! What are you reading? è praticamente uguale a quello di WWW...Wednestay!!!, cioè di condividere ciò che si è finito di leggere, che si sta leggendo e che probabilmente si leggerà, con la sola differenza che, al posto di mercoledì, tutto questo verrà postato lunedì!!!
Ho scelto di iniziare a postare la rubrica proprio per questo, per poter informarvi subito dei miei progressi, sto cercando di leggere un libro per settimana e leggo molto più di domenica rispetto a tutti gli altri giorni, finendo spesso i libri.
Partecipate pure scrivendo nei commenti cosa state leggendo, cosa avete finito di leggere e cosa leggerete, mi farebbe davvero moltissimo piacere!!

Cosa ho appena finito di leggere?


Questo.Libro.
Eleanor and Park mi è piaciuto molto (davvero molto!!), ma a fine lettura sono rimasta con una sensazione strana. Spiegherò tutto meglio nella recensione!!

Cosa sto leggendo?



















La luna d'argento per adesso è in una sorta di stand-by, mi mancano le ultime cento pagine e penso proprio che le leggerò questa settimana, mentre Meant to be inizia a farsi veramente interessante!!! Non vedo l'ora di poterlo continuare!!

Cosa leggerò in seguito?


Lo strano caso del Dr. Jekill e Mr. Hyde (scusate per la qualità dell'immagine, ma è l'unica che sono riuscita a trovare della mia edizione).
Devo leggerlo per la scuola, ma ne approfitterò per leggere anche gli altri racconti dell'orrore che sono presenti in questa edizione!!

E questo è tutto!!
Mi sono divertita moltissimo a scrivere questo post, spero vi piaccia!!
Commentate con i vostri libri e...a prestoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

1 commento:

  1. Aspetterò la tua recensione di Eleanor e Park! Voglio iniziare a leggere questo libro da quando ho finito Fangirl della stessa autrice ma ogni volta inizio qualcos'altro. XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...