domenica 2 novembre 2014

Sono passati due anni!!! Buon compleanno, blog!!!



Buongiorno e ben ritrovati!!
Oggi scrivo un post veramente importante!!
Il blog, ieri, ha fatto due anni!!!
Non potete immaginare quanto sia felice!!
Come ben sapete, in quest'ultimo anno non sono stata sempre presente al 100%, sia per impegni personali (come, in questo periodo, lo studio) sia perché avevo perso la passione per i blog, i post e le recensioni.
Non so veramente come sia successo, visto che il blog è importantissimo nella mia vita, probabilmente avevo solo bisogno di una pausa e di capire che stressarmi troppo per tutte le cose che dovevo fare e scrivere senza poi, effettivamente, farlo era solo un grandissimo spreco di tempo ed energia. Quindi, a luglio ho fatto andare anche il mio angolino in vacanza e quelle poche settimane di assenza mi hanno davvero aperto gli occhi: ho capito quanto il mio amore per la scrittura ed i post su questo blog siano grandi e di quanto abbia veramente bisogno di fare tutto questo.
Inizialmente non è stato semplice capirlo, ma devo ringraziare di cuore alcune persone che mi hanno aiutata moltissimo, pur senza saperlo: innanzitutto, le ragazze del blog Readers In Wonderland (visitatelo, perché è davvero fantastico!!), che con il loro bellissimi post mi hanno fatto ricordare perché ho aperto il mio, Juliette di Sweety Readers, bravissima blogger su cui posso sempre contare per post meravigliosi e libri da scoprire, Veronica del blog She was in Wonderland e Denise di Reading is Believing, adoro i vostri post *___* (e siete anche simpaticissime ^_^) e tutte le altre blogger che portano avanti il loro angolino con tanta tanta passione. Devo ringraziare anche tutti gli autori e le autrici che hanno deciso di collaborare con me e che hanno avuto fiducia nelle mie abilità di blogger :)))), le persone che amano i libri perché, diciamocelo, you are the best, e tutti coloro che sono passati, hanno commentato, si sono iscritti o hanno semplicemente letto quello che scrivo su Toccare il cielo con un libro. Grazie mille a tutti!!!!!!!
Alcune parti di quest'anno non sono state esattamente rose e fiori per me, ma sono felice di avere, scusate tanto ma lo devo proprio dire in inglese XD, "a place where I belong" e dove posso tornare ogni volta che ne abbia bisogno.
Non vi posso promettere niente per il futuro, oltre al fatto che pianifico di restare qui ancora per molto, molto tempo ^_^
Eheheh, mi dovrete sopportare ^__________^
Ancora una volta, grazie a tutti per quello che avete fatto per me e a prestooooooo!!!
P.s. Recentemente il blog ha avuto moltissime visualizzazioni!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3


16 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Juliette e complimenti per il tuo bellissimo blog!!
      Purtroppo non commento più come una volta, ma sono sempre presente e passo ogni volta che posso!!! :)))))))

      Elimina
  2. Tantissimi auguri! Ti auguro molti altri meravigliosi anni nella blogosfera =)

    RispondiElimina
  3. Complimento per il traguardo e tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche se in ritardissimo, tantissimi auguri! :)

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno con piu di un mese di ritardo. Complimenti !La mamma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...