sabato 27 aprile 2013

Acquisti manga!!!

Buongiorno a tutti!
Finalmente un post,che dovevo fare già da un po', dell'angolino manga!
Il 17 Aprile,giorno del compleanno del mio papà, è arrivato uno dei miei regali di Natale!
Si tratta di due parrucche,di cui una di Hatsune Miku,che per intenderci è la versione normale del chibi nell'orologio.

Come scritto nell'immagine, è una vocaloid, forse la più conosciuta.
La adoro, avevo già la maglietta, un regalo di compleanno dell'anno scorso, e sono felicissima di avere anche la parrucca!
Eccole qui:


Questa è la prima.Come si può vedere è corta,blu e maschile.Mi piace molto.Quando la metto mi sento un Giapponese!


Questa invece è la seconda.La amo con tutto il mio cuore!!!
E' meravigliosissima, quando la metto sembro proprio un manga!!!!
La adoro!

Sono le mie prime parrucche da cosplay, quindi non sono molto esperta, ma mi sono sembrate veramente di buona qualità.
Sono molto morbide e non plasticose, starei tutto il giorno a toccarle!!

Le ho scelte sul sito Lightinthebox.Ce ne sono tantissime e sono veramente belle!

Ok,il post è finito, un grande bacio
Bianca.

2 commenti:

  1. Ma non mi ero accorta di questo post!*_* Che bello, una cosplayer anche tu! La parrucca di Miku sembra davvero molto bella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...