venerdì 26 aprile 2013

On TV last night #2

Salve,gente.
Come al solito non ho niente da fare,così ecco la seconda puntata di On TV last night.
Oggi ho deciso di parlarvi di un film che adoro e di cui ho anche letto il libro: Julie & Julia.


Julie & Julia è un film del 2009 scritto e diretto da Nora Ephron con Amy Adams e Meryl Streep, tratto dai libri Julie & Julia. 365 giorni, 524 ricette, una piccola cucina di Julie Powell e My Life in France di Julia Child e Alex Prud'homme.
Il film ha chiuso il Festival Internazionale del Film di Roma 2009, dove è stato presentato fuori concorso, successivamente è stato distribuito nelle sale italiane a partire dal 23 ottobre 2009.


Io adoro questo film, mi piace tantissimo.
Gli attori sono azzeccatissimi e molto bravi nel loro compito,vengono cucinati piatti che fanno venire l'acquolina in bocca e l'unione dei due libri, Julie & Julia e My life in France, è una pensata geniale.
Il film e il libro sono molto diversi, ma ho apprezzato entrambi.
Cosa dire? Ve lo consiglio vivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...