lunedì 29 aprile 2013

Il mio blog non è nato per fare pubblicità ai vostri!

Salve a tutti,ieri vi avevo anticipato che questa settimana ci sarebbe stato un post poco piacevole.
Eccolo.
Non ho intenzione di dare di matto o scrivere a caratteri giganti, voglio solo esprimere quello che devo dire e finire definitivamente questa storia.
E' ormai da un po' di tempo che le persone scrivono commenti sul blog inserendoo il link al proprio, dicendo che sono nuovi follower ed invitandomi a visitare il loro piccolo spazio.
Questa cosa ha iniziato a darmi seriamente fastidio.
Quando vedo che vi siete uniti ai lettori fissi cerco sempre, nel limite delle mie possibilità, di ricambiare, indipendentemente dal vostro commento.
Se ci tenete a farmi sapere l'indirizzo del vostro blog potete mandarmi una mail, trovate il mio indirizzo nella sezione "Contatti", ma per favore non mettete i link qui sul blog, perché Toccare il Cielo con un Libro NON E' uno spazio pubblicitario.
Mi va bene in alcune particolari circostanze, ad esempio se organizzo un'iniziativa e vi chiedo di farne un post se partecipate, ma non se l'unico scopo è quello di farvi pubblicità.
So che alcuni di voi l'hanno fatto senza cattiveria e mi dispiace veramente dover scrivere questo post, ma non posso accettare più cose del genere.
In giornata creerò un banner per avvisare anche i visitatori futuri.
Nel caso in cui questa storia non finisse ancora, i commenti di questo tipo verranno eliminati al più presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...