domenica 28 aprile 2013

Weekly Recap #2


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.


I post della settimana:

Teaser Tuesdays #18
WWW Wednesdays #22
On TV last night #2
Acquisti manga!!!
Recensione Angelfall di Susan Ee

Acquisti:




L'ultima voce di Alessia Esse,ebook.Gratis su Amazon fino al 30 Aprile.
Toradora! di Yuyuko Takemiya, cartaceo.
Le streghe di Salem di Rob Zombie e B.K. Evenson,cartaceo.


Letture:

Ho finito Angelfall,veramente meraviglioso, e sto leggendo il libro per la Review War.

Cover della settimana:



Ok, questa settimana non sono molto originale, ma questo libro mi è piaciuto troppo!!

Spazio note:
Questa settimana sono riuscita a fare molte cose grazie al ponte e ne sono veramente felice!!
Settimana prossima troverete (se tutto andrà bene) un post un po' spiacevole, un'anteprima ed una SORPRESA!!!,oltre ovviamente alle rubriche.
Teaser Tuesdays non verrà fatto (sai che novità) perchè martedì sarà il mio compleanno e perchè sarò davvero molto impegnata.Mi scuso tanto!!


1 commento:

  1. Io questa settimana ho acquistato Chaos di Lauren Oliver, Garden di Emma Romero, Noi siamo infinito di Stephen Chbosky e La profezia segreta di Mozart di Matt Rees.
    Le streghe di Salem non mi sembra bello. (Un po' inquietante!!!)
    Molto bella la cover di Angelfall. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...