sabato 20 aprile 2013

On TV last night #1

Buonpomeriggio!!
Oggi non riesco a trovare molto da fare,ho già letto un bel po' e mi era venuto in mente di scrivere un post sulle serie TV che mi piacciono e seguo.
Poi ci ho pensato bene ed è nata questa rubrica, On TV last night, in cui vi parlerò di film, serie TV e, se proprio non avrò niente da fare, di pubblicità.

Il "tema" di oggi è il telefilm

 Un po' di informazioni prese da Wikipedia:

Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 2000 al 2007 con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel; originariamente in onda sulla rete WB, è poi passata al canale The CW, frutto della fusione tra il network ed il canale UPN, avvenuta nel 2006. Il primo episodio fu trasmesso il 5 ottobre 2000 sul canale The WB, mentre l'ultimo il 15 maggio 2007 dal canale The CW.
Il telefilm si compone di sette stagioni ed è nato da un'idea di Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel, produttori esecutivi per le prime sei stagioni, sostituiti poi da David S. Roshental per la settima ed ultima stagione
La serie, ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Vedevo questo telefilm da piccola con i miei genitori e da quando ho scoperto che lo danno su Fox Life ho iniziato a registrare gli episodi e a vederli quando ho tempo.
Al momento viene trasmessa la terza stagione.
Mi piace perchè è un telefilm leggero e senza troppe pretese,è fatto bene,è divertente e vederlo è un modo piacevole per trascorrere il tempo.
Se passate su Fox Life all'ora in cui lo danno fermatevi a guardarlo,non ve ne pentirete.

3 commenti:

  1. Io adoro questo telefilm *_* ho visto tutte le stagioni, però le prime sono le mie preferite :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Nuova follower del tuo blog :)
    Amo questo telefilm, è uno dei miei preferiti!!! *_*

    Se ti va di passare dal mio blog, ti aspetto qui
    http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...