sabato 25 maggio 2013

On TV last night #3

La noia mi sta opprimendo, non ho niente da fare...e mi sfogo con decine e decine di post.
La puntata di oggi sarà dedicata ad un film veramente carino che ho visto il giorno del mio compleanno,
Biancaneve con Lily Collins e Julia Roberts.
Si tratta di una rivisitazione della storia di Biancaneve, come dice il titolo.
Devo dire che ne ho apprezzato veramente la visione, i personaggi sono ben caratterizzati e gli attori molto bravi, soprattutto Julia Roberts, che ha un doppio ruolo.
Per quanto riguarda Lily Collins, questo è stato una specie di test per vedere se fosse riuscita a soddisfare le mie aspettative ( volevo che fosse quella giusta per Clary di Shadowhunters).Il test è stato superato!
Sono molto curiosa di vedere come se la caverà in City Of Bones.
Ho adorato il modo in cui è stato deciso di rappresentare lo specchio magico, un'idea fantastica!
I costumi sono veramente belli, molto diversi da quelli tradizionalmente usati per questo tipo di film e con quel tocco di originalità e pazzia che li rende speciali!
Vedendo Mirror Mirror ho passato dei momenti davvero piacevoli, ve lo consiglio!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...