lunedì 3 giugno 2013

Mini Recensione La collezionista di sogni di Viola Lodato

Ringrazio la casa editrice per avermi inviato l' ebook

Titolo: La collezionista di sogni
Autore: Viola Lodato
Casa Editrice: La mela avvelenata
Prezzo: 0,00 € ebook
Edizione: ebook
Pagine: 9
Trama:
Lei è mezza umana e mezza etharu. Fa un lavoro molto particolare: colleziona i vostri sogni, peccato che siano tutti così simili fra loro…

La mia recensione
La collezionista di sogni è un libro molto breve, di appena nove pagine.
Per questo vi consiglio di non leggere la trama, che lo svela interamente.
Si tratta di un piccolo scorcio nella vita di una persona abbastanza speciale, la collezionista dei sogni, una donna mezza umana e mezza etharu, cioè con una parte artificiale.
La cosa che affascina di questo piccolo racconto è che, tralasciando il titolo, all'inizio non si capisce chiaramente il lavoro del personaggio e la narrazione lascia al lettore un senso di curiosità.
La cover è davvero bella, trasmette quella sensazione di potenza che in un certo senso rappresenta la collezionista.
Il libro finisce con una riflessione secondo me molto importante.
Ve lo consiglio vivamente, bello anche se breve, oltre ad essere gratuito.
Una lettura veloce,ma d'effetto.
Il mio voto per La collezionista di sogni è
@@@ stelle!

2 commenti:

  1. Bello, mi interessa, lo leggero'!
    Vado a rintracciarlo. :D

    RispondiElimina
  2. L'ho trovato, come faccio a scaricarlo? Ho compilato tutto, mi inviano una mail e poi?
    Grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...