giovedì 27 giugno 2013

Nuove idee per il blog!!

Salve a tutti!!! Come va? Vi piace l'estate?
Come avrete capito dal titolo, ho dei nuovi progetti per il blog!
Se c'è una cosa che odio è la monotonia, proprio non la sopporto! E Toccare il cielo con un libro è diventato MOLTO monotono.
Così la mia piccola testolina ha cercato delle idee per rivoluzionarlo un po' ed ecco cosa ne è uscito:
innanzitutto ho deciso di rispolverare COVER!!!, la rubrica dedicata alle copertine, in quanto ce ne sono molte che mi piacciono e di cui vorrei parlare.Poi, vorrei dare un po' più di importanza ai libri in inglese e a quelli di scrittori italiani, cosa che farò tramite presentazioni, anteprime ed eventuali interviste e tappe di blog tour.
Ovviamente le mie letture resteranno miste: libri inglesi, italiani e tradotti in italiano.
Tra l'altro, come molti blogger e a causa della dipartita di GFC, mi sono scritta anch'io a Bloglovin' ed ho aggiunto l'opzione qui  su blogger di ricevere la newsletter tramite email!
Per seguire il blog su Bloglovin', basta che clicchiate sull'immagine qua sotto!

Follow on Bloglovin
Cosa ve ne pare delle nuove idee??

2 commenti:

  1. Non male, non male davvero! Complimenti per le nuove iniziative. NOn so cos'è Bloglovin' devo aggiornarmi =_=

    RispondiElimina
  2. Un'ottima idea, sono proprio curiosissima di leggere i prossimi post e di veder "applicate" tutte le nuove trovare, allora! :D In particolare, mi piace molto la tua idea di dedicare un po' di spazio anche ai libri in inglese: leggerò le news con moooolto piacere! ^^ Mmm... bisognerà che mi decida a imparare pure io come si usa bloglovin': direi che è davvero arrivato il momento! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...