martedì 30 luglio 2013

[2013] Summer TBR List #2

E dopo tanto tempo, ecco un nuovo aggiornamento della Summer TBR List!
Allora...non sono stata molto brava.
Ho iniziato bene, ma tra una cosa e l'altra sostanzialmente ho solo aumentato il numero di libri da leggere.
Quindi facciamo vedere i miei piccoli peccati:



Mmm...sono 12.

Invece, ecco cosa ho letto:


E questi sono 4.
Il che vuol dire che ho 82 libri cartacei da leggere.
Ultimamente sto leggendo molti ebook, sia per le collaborazioni che per questione di comodità.
Spero di riuscire a ricominciare presto a leggere cartaceo.

A voi come sta andando???

2 commenti:

  1. Insomma..Stavo smaltendo un pochino la tbr..ma ho avuto una colaborazione che mi intrigava parecchio quindi non ho detto di no..e la mole aumentaaaaaaaaaaa!! E' una benedizione avere tnto da leggere ma non quando c'è da stare al passo con news , date e impegni personali multipli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!
      La mia maledizione/benedizione (dipende dalle opinioni) è stata che un'amica di mia mamma doveva portare dei libri che non leggeva più in biblioteca, così mi sono messa un po' a spulciarli ed alla fine ne ho presi ben 7!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...