domenica 28 luglio 2013

Weekly Recap #14

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:

Recensione Hunger Games la ragazza di fuoco di Suzanne Collins
Recensione Ogni Giorno di David Levithan

Acquisti:
















Ultimamente sono un po' fissata con i libri in inglese.
Gli acquisti della settimana, tutti ebook, sono:
Unravel Me di Tahereh Mafi
Babe in Boyland di Jody Gehrman
Vampire Academy di Richelle Mead
Radiant Darkness di Emily Whitman

Letture:







Questa settimana non ho scritto molto, ma ho letto abbastanza.
Ho finito Point of Retreat e Il giardino degli aranci, letto Babe in Boyland ed iniziato Le tre lune di Panopticon e Oltre i confini.Spero di fare al più presto tutte le recensioni.

La cover della settimana:
The Forsaken di Lisa M. Stasse.Era da qualche tempo che la volevo inserire come cover della settimana.E' un po' grigia, ma mi piace molto.


Spazio note:

Come ho già detto, questa settimana ho scritto proprio poco.Oggi volevo postare la recensione de Le ombre della Dea, ma ho avuto qualche inconveniente.Mi dispiace tanto!!!
Per la settimana prossima, oltre alle recensioni, ho qualche ideuzza...vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...