sabato 6 luglio 2013

Recensione manga Beast Master 2 di Kyousuke Motomi

Ed eccoci finalmente alla mia recensione del manga Beast Master 2!!!
Se vi interessa la trama del primo volume, la potete trovare qui.

Titolo: Beast Master 2
Autore: Kyousuke Motomi
Casa editrice: Flashbook
Prezzo: 5,90 €
Volumi da cui è composta la serie: 2
Trama:
Generalmente Leo è un ragazzo puro e gentile, ma quando si trova davanti al pericolo perde il controllo e si comporta come una belva feroce. Solo Yuiko, l’unica ragazza cui sia riuscito ad aprire il suo cuore, riesce a farlo tornare alla normalità.
Leo sta per compiere diciott’anni, ma la sua vita è minacciata. Quale verità nasconde ancora il ragazzo?! Dall’autrice di Elettroshock Daisy!

La mia recensione
Ormai per me questa mangaka è una garanzia.Ogni volta che leggo un suo nuovo manga mi trovo davanti ad una storia divertente ed interessante.L'originalità è sempre presente, ed il fatto di avere in mano sempre qualcosa di nuovo mi piace moltissimo.
Beast Master 2 non ha fatto eccezione.
In questo volumetto, conclusivo della serie, Leo sta per compiere diciotto anni e, per una serie di eventi ancora oscuri a Yuiko, la sua vita viene minacciata costantemente.
Questo manga, come al solito, mi ha fatto ridere moltissimo e sia la storia principale che il racconto extra mi sono piaciuti molto.La parte romantica è più presente e molto dolce ( in senso positivo ), molto carina.
Le tavole sono abbastanza scure e vengono usati abbondantemente i retini.Lo stile è particolare, ma personalmente lo apprezzo tanto.
Il mio voto è...
@@@@ stelle!
Vi consiglio vivamente Kyousuke Motomi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...