domenica 14 luglio 2013

Weekly Recap #12

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:

Blog Tour Oltre i confini di Noemi Gastaldi.Presentazione del libro
Recensione Il Cerchio di Francesca Verginella
COVER!!! #5

Acquisti:
Ho comprato altri ebook in inglese, ed uno in italiano, in vista della mia partenza (oggi).





                                                                                           













My soul to take di Rachel Vincent, ebook.
The selection di Kiera Cass, ebook
The Giver- Il donatore di Lois Lowry, ebook
Before I fall di Lauren Oliver <3, ebook
Obsidian di Jennifer Armentrout, ebook
Opal di Jennifer Armentrout, ebook
Hana di Lauren Oliver, ebook

Finalmente mi è arrivato Atelier Series Official Chronicle, cartaceo.



Letture:














Ho finito quel bellissimo libro che è Ogni Giorno e sono quasi a metà con Le ombre della Dea.Ho iniziato Atelier Series Official Chronicle.

La cover della settimana:
Blind Spot di Laura Ellen


Spazio note:

Scusate, scusate!
In questa settimana ho scritto solo tre post, quattro compreso questo!
La settimana prossima cercherò di essere molto più presente, anche perché ho ancora tre recensioni da scrivere.
Come avrete capito, con la mia partenza non lascerò in stand-by il blog, in un mese e mezzo le recensioni si accumulerebbero troppo e mi verrebbe difficile scriverle tutte!
Ho tanti post da mettere, spero di riuscirci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...