lunedì 19 agosto 2013

Due importanti notizie

Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi volevo "annunciarvi" due importanti notizie!
La prima è che ieri sera ho aperto il gruppo Goodreads del blog, che spero possa diventare un bel posto per discutere di libri.
Se vi interessa, potete trovarlo QUI!
La seconda, invece, è che ho momentaneamente chiuso la sezione delle collaborazioni, per quanto riguarda  le recensioni.
Sono veramente grata a chiunque abbia solo pensato a me ed al mio blog in questo proposito, ma ho molte collaborazioni in corso ed, oltre a quelle, mi piacerebbe leggere qualche libro solo per me.
Spero possiate capire.
Bene...con questo credo proprio di aver finito.
Vado a leggere The Iron King, ciaooooooooooooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...