lunedì 26 agosto 2013

Weekly Recap #18


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:

Due importanti notizie

Acquisti:


E' un ebook.Quanto sono curioooosaaaaaaaaa nei riguardi di questo libro!!!!

Letture:













Ho letto Qualcuno con cui giocare, che mi è piaciuto davvero molto.Ho ricominciato Le tre lune di Panopicon, ma conto di finirlo domani e fare la recensione in settimana.Ho cominciato Hopeless, sono a più di metà e lo sto letteralmente amando, mentre The Iron King non mi sta entusiasmando, vedrò se continuarlo oppure no.

La cover della settimana:
Vain di Fisher Amelie.Questo libro ha tre cover diverse e secondo me questa è la più bella!


Spazio note:
Questa settimana, tra una cosa e l'altra, sono stata veramente assente.
Però sono tornata a casa, quindi avrò tempo di recuperare tutti i post rimasti indietro :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...