mercoledì 2 ottobre 2013

COVER!!! #6

Buonasera a tutti!
Come probabilmente saprete, la settimana scorsa è stata svelata la cover di The One di Kiera Cass, proprio quella di cui andrò a parlare oggi!!!

The Selection, il primo volume della serie, ha creato opinioni nettamente contrastanti: da un lato c'era chi lo amava e dall'altro chi lo odiava.
Di The Elite, il secondo, sinceramente non ho letto nessuna recensione, non perché non ne avessi voglia, ma piuttosto a causa del fatto che non ne ho viste nei blog che seguo e, sinceramente, su Goodreads non sono andata a guardare, in parte per non farmi spoiler sul primo libro.

Tutti, però, sono d'accordo su una cosa: le cover  di entrambi i libri sono magnifiche e so che alcuni hanno deciso di dare una seconda opportunità alla distopia della Cass proprio grazie a queste.

Qualche giorno fa,inaspettatamente, ho visto quella di The One.
Non è neanche lontanamente paragonabile alle altre.
E' così meravigliosa che sono rimasta a bocca aperta (e a me le altre piacevano, soprattutto quella di The Selection).

Quindi, senza ulteriori indugi, ve la presento.


Non è forse bellissima?
Quanto mi piacerebbe conoscere chi fa queste cover *__*
Adoro il bianco del vestito, che rimanda anche a ciò che credo debba succedere nel libro, la posa e lo sguardo della ragazza sono perfetti e mi piace si sia mantenuto un tema per tutte le cover della saga, lasciando gli specchi dietro.

L'uscita in lingua è prevista per il 6 Maggio 2014.

Cosa dire?
Spero che a me la serie piaccia, ma in caso contrario...restano sempre le cover!
Voi gli avete letti? Cosa pensate delle cover?

3 commenti:

  1. Oh, a me continuano a dare l'impressione da 'locandina di un film'! Non mi piacciono x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé, ora che me lo fai notare, è vero, ma a me piacciono lo stesso.Mi dispiace che per te non sia così!

      Elimina
  2. Splendida!!! <3
    In effetti però è vero! Sembrano delle locandina di un film! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...