venerdì 11 ottobre 2013

Unboxing!!!

Salve!!!!
Domenica scorsa ho vinto un giveaway!! In palio c'era un libro cartaceo con dedica ed è stato il primo giveaway di questo genere che abbia mai vinto!!!
Oggi mi è arrivato, così ho pensato di fare un post dedicato all'apertura del pacco!!
Ho creato una piccola gif:


AAAAA CHE CARINAAAAAA!
Comunque, il libro è Yinger e l'antico tomo di Teresa di Gaetano, nell'immagine sotto lo potete vedere con il bellissimo segnalibro e la lettera che mi ha inviato l'autrice!!


Cosa dire? Intanto, cara signora Fortuna, la ringrazio e poi ringrazio l'autrice, che è stata gentilissima e mi ha mandato anche i piccoli extra della foto!
Spero proprio di riuscire a leggere presto il libro!!

7 commenti:

  1. Bel post! :D
    Complimenti per la vincita!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Ti va di partecipare ad una mia iniziativa?
      La tappa di domani sarà alle 20!
      http://welcome--to--the--city--of--bones.blogspot.it/2013/10/il-blog-compie-un-anno-giftaway_6.html

      Elimina
  2. Che bella jif che hai creato!
    E facci sapere come è il libro!

    RispondiElimina
  3. Ma la gif è carinissima. :3
    Complimenti per aver vinto! Io ci sono riuscita una volta sola. u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...