venerdì 18 aprile 2014

110 follower e novità/idee per il blog!!

Buonasera a tutti!!!!
Come potete leggere dal titolo, questo è un post per ringraziare tutti voi e proporre nuove idee!!
Ieri il blog ha raggiunto i 110 followers e sono veramente grata ad ognuno di voi per seguirmi, commentare, esprimere pareri ed apprezzare il blog.
Sono consapevole di non essere, assolutamente, costante nei miei post e di dover scrivere un sacco di recensioni e di essere molto, molto pigra, ma vi posso assicurare che tengo moltissimo alla mia creatura e che voglio fare del mio meglio per renderla sempre più bella e completa.
A questo proposito, è arrivato il momento di presentare le novità.
1. Il weekly recap sta diventando veramente difficile per me da postare, ma ho visto che alcuni di voi lo apprezzano particolarmente, quindi ecco le mie proposte:
a) Postarlo, ma di lunedì
b) Fare un monthly recap, ma più completo rispetto al weekly

2. Mi piacerebbe dare al blog un taglio più internazionale e quindi aggiungere presentazioni, anteprime e rubriche che riguardino libri in inglese.Cosa preferite?

3.C'è qualche rubrica che vi piacerebbe vedere nuovamente o per la prima volta?

4.Ho deciso di creare una rubrica di chiacchiere!!!

5. Avete qualche suggerimento o proposta??

Fatemi sapere, le vostre opinioni saranno fondamentali per le scelte!!!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...