lunedì 21 luglio 2014

Book tag: Expectation VS Reality

Buongiorno a tutti!!!
Eccomi qui con un tag, nato sul blog Alla scoperta di Libri, che negli ultimi tempi è stato molto popolare tra i blogger: l' Expectation VS Reality Tag!!

BOOKAHOLIC

1.Expectation: hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta per libri o...metti qualcosina da parte?

Allora, devo ammettere che non gli spenderei mai tutti in libreria. Quando ci vado mi piace comprare uno o due libri, per potermeli "godere" pienamente, mi risulta già difficile comprarne un terzo, anche perché ho sempre paura di spendere troppo, quando potrei tenere i soldi da parte per altre cose, tipo Lucca Comics, figurarci tutti quelli che si possono acquistare con 100 €!!!
Tuttavia, se mai mi regalassero/vincessi una gift card da 100 $/€/£, non esiterei a comprare un sacco di libri!!!!

2.Reality: Niente, questo mese hai eccesso. Il portafoglio è vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?

Better when he's bad di Jay Crownover. TUTTI parlano di questo libro e sembra semplicemente meraviglioso!!!

SHOPPING

3.Expectation: Tantissimi libri scontati del 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?



Ahhhhh *_____________________________*. Non dico altro.

4.Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual'è il libro irrinunciabile?

A Game of Thrones di George R.R. Martin. DEVO avere questo libro.

FANTASIA

5.Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia...) ma sono solo di genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?

On the road di Jack Kerouac. Ho davvero tanta voglia di leggerlo!!!

6.Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?

The Book Thief di Markus Zusak. Devo ammetterlo, me ne accorgerei subito solo perché è in bella vista sulla mia libreria in camera *shame*.

FRIENDSHIP

7.Expectation: Un tuo amico americano decide di fare spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...quali sarebbero?













Amico americano...vieni qui che ti abbraccio forte forte <3 <3 <3 <3 <3

8.Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?

Per cominciare, se mai mi succedesse una cosa del genere, una volta ricevuta la notizia, aver rassicurato l'amico ed aver chiuso il telefono, scoppierei a piangere. Lo so, sono una frignona, ma ci tengo a certe cose.
Comunque, ovviamente, sarebbe Colpa delle stelle di John Green (anche se non lo presterei mai già normalmente, poi autografato...scordatelo, amico.).

GENEROSITA'

9.Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?

Quanto vorrei questo box set della serie Crank di Ellen Hopkins? Moltissimo *_____________*

10.Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto così tanto che lo acquisteresti ai tuoi amici?

Lo so che ormai non avrebbe senso, lo hanno letto tutti, ma Hunger Games di Suzanne Collins. Questo libro ha tutto: azione, amore, amicizia, suspense, colpi di scena...semplicemente perfetto per portare chiunque nel magico mondo della lettura!!

INCONTRI e SCONTRI

11.Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?

Ma che domanda è? Lo sanno tutti ;))))
L'autore è John Green e il libro Colpa delle stelle ^^ 

12.Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?

Credo Città di ossa di Cassandra Clare, libro bellissimo. La sua lunghezza forse potrebbe scoraggiare un po', ma le persone tendono a leggere un libro se ne è uscito il film, quindi credo che i miei amici sarebbero abbastanza motivati.


Il tag è finito!!!
Spero vi sia piaciuto, siete tutti taggati!!
A presto!!!!

1 commento:

  1. Queste sono le mie risposte: http://libriepopcorn.blogspot.it/2014/03/meme-expectation-vs-reality.html interessanti le tue^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...