lunedì 14 luglio 2014

Recap di Maggio e Giugno!!!


Buongiorno!!!
Come va?
Eccomi, finalmente con il recap del mese di maggio, che non ero riuscita a scrivere, e quello di giugno!!
Spero che il post vi piaccia!!


Le recensioni di Maggio:

Le recensioni di Giugno:
...





Maggio:
Recap di Aprile!!!
Serie Slammed di Colleen Hoover e serie interrotte in Italia: mobilitazione su Twitter

Giugno:
Segnalazione Nebbia di Ivano Mingotti
"Blog Tour di "Il Giardino degli Aranci - Il Mondo di Nebbia" di Ilaria Pasqua, con Giveaway! SESTA TAPPA




Maggio:









Magica 2 di Sérgio Klein
Comme un roman di Daniel Pennac
The Perks of being a wallfower di Stephen Chbosky

Giugno:















Anna and the French Kiss di Stephanie Perkins
ANNA: Deleted Chapter di Stephanie Perkins
Vulcans are hot di Stephanie Perkins
Chi ha paura muore ogni giorno di Giuseppe Ayala
Destroy Me di Tahereh Mafi









Unravel Me l'ho già finito, e ho veramente MOLTO da dire a riguardo, mentre Maybe Someday e Looking for Alaska li devo finire ormai da un po' di tempo. Saving Wishes l'ho iniziato sabato e sono quasi a metà. Devo dire che mi sta piacendo tanto, ma ha alcuni problemucci.
Spero di riuscire veramente a leggere tutti questi libri!!!




Maggio:





Giugno:












E ora... la mia book jar!!!

Maggio:


Giugno:



E con questo il mio post è finito!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate già questi libri, se li avete letti, se ne siete incuriositi...
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...