martedì 1 luglio 2014

Vacanze e...SUMMER TBR PILE!!!!!! (questo post si prospetta lungo)

Buonasera a tutti!!!
E' da giovedì che sono finalmente in vacanza!!!!
Non ci posso credere, è così bello!!!
E finalmente posso dedicarmi al blog!!!!
Il 9 luglio partirò per l'Inghilterra, dove starò per due settimane, ma sto cercando di programmare di un po' di post e smaltire recensioni, in modo da poter essere comunque presente.
Oggi vi vorrei presentare alcuni libri della mia summer tbr pile (mooooooooolto lunga).
Considerate che, conoscendomi, leggerò un sacco di libri che non ho programmato, cosa di cui sono felicissima, adoro scegliere i libri basandomi sull'ispirazione del momento, ma questi sono alcuni dei romanzi che ho più voglia e che spero di leggere!!
Ho diviso la tbr in due categorie:

Serie


Iniziamo dalla serie Shatter Me di Tahereh Mafi, escludendo il primo libro, visto che l'ho letto due anni fa!!





Destroy Me l'ho finito da poco e devo dire che mi è piaciuto molto Warner, ma non vi anticipo niente perché ne farò presto una recensione, Unravel Me l'ho iniziato da poco e sta iniziando a diventare veramente interessante!!!!
Per quanto riguarda Ignite Me, spero di poterlo acquistare in Inghilterra!!!


La serie di Slated di Terry Teri.



E' una serie distopica che sembra veramente, veramente interessante!!!


La serie Daughter of Smoke and Bone (ho deciso di rileggere il primo in inglese perché ho sentito dire che lo stile dell'autrice è unico!!)




Serie Dorothy must die di Danielle Paige.














Questa serie sembra davvero TROPPO interessante!!!


La serie Splintered di A.G. Howard (sì, ADORO i retelling).





La serie Caster Chronicles di Kami Garcia e Margareth Stohl (non che io abbia veramente voglia di leggerla, ma Dangerous Creatures sembra magnifico e credo che sia "obbligatorio" leggere prima questa serie).






In realtà non so se li leggerò tutti in italiano, sembrano molto più "invitanti" in lingua, ma deciderò sul momento!!!


La The Sweet Trilogy di Wedy Higgins





La serie Anna and the French Kiss, escludendo il primo, perché l'ho già letto ed amato, ed i due "spin-off" (non credo lo siano, ma non so proprio come chiamarli)!!!














Aaaaaaaaaaaaaaaah, non vedo proprio l'ora!!!!


La serie Under the Never Sky the Veronica Rossi (tranne il primo).




La serie The Seven Deadly di Amelie Fisher















La serie Vampire Academy di Richelle Mead.



Finire la serie Lux di Jennifer L. Armentrout (anche se non ne sono del tutto sicura, vedrò).

 

La serie The Infernal Devices di Cassandra Clare.




E ora passiamo ai...

Libri unici (alias un solo libro, autoconclusivo o parte di una serie)









       



E con questo il mio post è finito!!
Non credo proprio che riuscirò a leggerli tutti, ma mi ispirano tanto e proverò in ogni modo a leggerne la maggior parte!!!
Come vi sembrano i libri che ho scelto? Voi in cosa pensate di addentrarvi? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...