giovedì 12 settembre 2013

Scusate, scusate...scusate!

Saaalve a tutti.
E' da un po' che non scrivo sul blog, per essere precisi una settimana.
Lo so che l'ho già scritto tre volte nel titolo, ma scusatemi tantissimo.Sono veramente dispiaciuta di non aver postato niente, ma ogni singolo giorno ci pensavo.
Cosa è successo, dunque?
Sostanzialmente ho avuto la brillante idea di rimandare continuamente i compiti delle vacanze, fino a trovarmi all'ultimo giorno con quasi tutte le materie da fare.
Ehmmmm...
Questo, però, è stato domenica.Lunedì, che è stata la prima giornata di scuola, ho quasi finito tutto e martedì, oltre ad essere stata tutto il pomeriggio fuori con mia mamma (doveva essere per il dentista, ma come al solito siamo finite a fare shopping) gli ho CONCLUSI, finalmente, i compiti.E non sapete quanto sia felice di poterlo dire, scrivere, pensare, gesticolare, urlare, cantare e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Comunque ho acquistato alcuni, molti, libri ed uno mi è arrivato per una collaborazione.
Così...ho intenzione di ricominciare.E per farlo, innanzitutto, cambiare la grafica, cosa che spero di riuscire a fare tra oggi e domani.Forse avrete già notato che ho apportato qualche cambiamento per quanto riguarda i gadget.
Per il resto cosa posso dire? Ho alcune idee in cantiere e vorrei essere molto più presente, ho letto un bellissimo libro che voglio recensire molto presto (ma sarà una sorpresa) e...tra 50 giorni il blog compie 1 anno, il che sarebbe uno dei motivi del cambiamento di grafica!!
Festeggiamo!!!!


Bé, mentre continuo a guardarmi la gif, vi saluto e vi auguro una bella serata!

4 commenti:

  1. Complimenti per il blog! davvero bello! E poi tra un po compie un anno! Il mio invece e' appena nato..xD
    ciao :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che apprezzi il mio blog!
      Auguri per la nascita del tuo, mi sono unita ai lettori fissi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...