lunedì 30 settembre 2013

Weekly Recap #21


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:

Nuove uscite per La mela avvelenata!
On TV last night #5
Segnalazione: 12 Porte di Daisy Franchetto
Giveaway Yinger e l'antico tomo su Laboratorio Fantasy!

Acquisti:



Avete visto che cover magnifica?
Ahhh ho tanta voglia di leggerlo!!!

Letture:



Ho finito Hopeless, che è stato magnifico, anche se il finale mi ha deluso un po', continuato Aristotle and Dante *______* e Mark Johnson e il tomo dell'erede.
Inoltre, ho iniziato il secondo libro della saga di Zak Elliot.

La cover della settimana:
Eden Forest: Part One in the Saskia Trilogy di Aoife Marie Sheridan


Spazio note:

Ho finalmente trovato un'idea per la nuova grafica! Halleluja!!
Spero di potermici dedicare in questi giorni, insieme ai post, perché ultimamente ho un sacco di ispirazione e non la voglio sprecare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...