domenica 13 gennaio 2013

Classifiche 2012

Salve a tutti,con un po' di ritardo pubblico le mie classifiche libresche del 2012.
Nell'anno scorso ho letto 53 libri,di cui di uno non mi ricordo il nome e che quindi non ho aggiunto su Goodreads.Per vedere gli altri 52 potete cliccare qui.
Il 2012 è stato un grande anno di libri per me e di scoperte,nonchè l'anno in cui ho cominciato a contare e a classificare le mie letture e forse anche l'anno in cui ho letto di più.
Nel 2012,tra l'altro,ho aperto questo blog.
Ma passiamo alle classifiche.

Categoria best books.


E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver,che mi ha fatto piangere come una disperata.






Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh.Semplicemente bellissimo.







Dream di Dorotea De Spirito.Quest'autrice è stata una vera rivelazione.







Angel di Dorotea De Spirito.Full of love.







Balla,sogna,ama di Sophie Flack.Un libro fantastico sul mondo della danza.







Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg.Mentre leggevo mi sembrava di essere in un sogno.







Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick.Quest'autrice e questa saga non mi deludono mai.Meraviglioso.







Never Sky di Veronica Rossi (recensione).Wow.Nient'altro.







 
Innocenti bugie di Elizabeth Chandler.Letto in un pomeriggio al mare.Mi ha presa dalla prima pagina e sono rimasta molto stupita perchè poco prima avevo letto il primo libro della saga Baciata da un angelo e non mi era piaciuto.




Giappone.Luci e ombre della terra del Sol Levante di Iago Corazza e Greta Ropa.Un magnifico libro fotografico sul Giappone.Da leggere assolutamente se appassionati dell'argomento.







I libri PEGGIORI del 2012 



Vacanze in villa di Madeline Wickam.Praticamente senza una trama.Un libro brutto,secondo il mio punto di vista,e che non merita di essere letto.





Il libro delle sirene di P.C Cast.L'idea di base della storia è molto bella,ma la storia d'amore è un'obbrobrio.





Baciata da un angelo di Elizabeth Chandler.In questo libro è scritto solo l'inizio di quello che dovrebbe essere un VERO libro,ma che hanno trasformato in una saga.Non mi sono affezionata per niente ai personaggi,l'unico degno di essere salvato è uno che si trova alla fine.








Tante tante lacrime



E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver







Innamorata di un angelo di Federica Bosco











Categoria non avrei dato 1€ ma ne vali mille



Balla,sogna,ama di Sophie Flack






Innocenti bugie di Elizabeth Chandler






Innamorata di un angelo di Federica Bosco





Breve storia di uno Starter di Lissa Price (recensione)



Categoria mi aspettavo di più da te



Schegge di me di Tahereh Mafi



Il segreto del bosco Night School il prequel di C.J Daugherty (recensione)






Switched il segreto del regno perduto di Amanda Hocking



   


Ecco qua! 

2 commenti:

  1. Ah,Never Sky!!! *_____*
    "E finalmente ti dirò addio" è un altro di quei libri che non posso leggere se non sono pronta psicologicamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e finalmente ti dirò addio è stato una sorpresa,non avevo neanche letto la trama quando l'ho comprato,ma credo comunque di averlo letto nel momento giusto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...